perché scegliere valcom.
- 1. 100% Deducibile. 100% Versatile. Una tensostruttura in acciaio e PVC è un bene strumentale che è completamente ammortizzabile in soli cinque anni. La manutenzione è ridotta alle semplici operazioni di aerazione e pulizia e può essere pronta in soli quindici giorni.
- 2. Soddisfa le esigenze. Rispetta il territorio. Ogni copertura Valcom è pensata intorno alle necessità del cliente ed alle caratteristiche dell’area geografica in cui sarà installata. Le prestazioni statiche e dinamiche sono calcolate e certificate.
- 3. È un prodotto interamente industrializzato. I semilavorati in acciaio sono trattati in una prima fase da robot computerizzati che svolgono in modalità automatica, a partire dai dati di progetto, tutte le fasi di foratura, taglio e palettatura delle parti necessarie ad assemblare la struttura.
- 4. Importanza alla messa in opera. Le coperture mobili Valcom sono sempre montate soltanto da squadre
di tecnici alle dirette dipendenze dell’azienda e nessuna fase viene mai appaltata ad operatori esterni. - 5. Assistenza a tutto campo. VALCOM SERVICE è il servizio di Valcom che garantisce lassistenza e la manutenzione in tutta Italia per tutte le coperture in acciaio e PVC, mobili e fisse, anche di altre marche.
Un partner affidabile.
Valcom non si limita a vendere, ma progetta, realizza e installa i propri prodotti gestendo direttamente tutte le fasi della produzione, dall’analisi normativa preliminare all’assistenza post-vendita.
Un partner certificato.
Valcom è certificata come “Centro di Trasformazione dell’acciaio”.
Trattandosi di manufatti assimilabili a tutti gli effetti a capannoni veri e propri, questa certificazione è OBBLIGATORIA per legge (D.M.14/01/2008) e nessuna azienda può esercitare legalmente attività di produzione di acciaio per strutture, senza essere in possesso di questo attestato.
In caso di collaudo, il collaudatore e/o il Direttore lavori deve pretendere le strutture in acciaio/ siano prodotte da aziende certificate, diversamente è lecito il rifiuto del collaudo.
Espandere l’azienda senza costruire.
A costi bassi e con poche formalità burocratiche. Con una copertura mobile Valcom è facile creare velocemente sia aree di stoccaggio, sia spazi produttivi. Le tensostrutture Valcom incrementano realmente le capacità logistiche e operative della tua azienda a costi contenuti e in poco tempo.
In soli quindici giorni potrai avere tutto lo spazio che ti serve con una struttura solida.
Deducibile al 100%
Una tensostruttura in acciaio e PVC è un bene strumentale che è completamente ammortizzabile in soli cinque anni. Il vantaggio fiscale rispetto alla soluzione in laterizio è evidente, ma ce ne sono altri e sono tutti di tipo operativo: una copertura modulare si può smontare, spostare, espandere e frazionare con facilità. La manutenzione è ridotta e può essere pronta in soli 15 giorni.