Trafoser, azienda specializzata nella costruzione di trasformatori elettrici, ha trovato nelle coperture mobili Valcom una soluzione strategica alle sue esigenze produttive: la struttura, un capannone mobile temporaneo modello special-In doppia pendenza chiuso fronte e retro da tende, è stata installata in tempi record presso lo stabilimento del suo cliente, Siderpotenza, per la gestione di una commessa che esigeva la lavorazione direttamente nel polo produttivo del capoluogo della Basilicata.
A fine commessa il capannone mobile verrà smontato e riutilizzato come soluzione strategica dall’azienda a seconda delle necessità.
L’intera struttura dalle dimensioni  8 m. x 20 m.  e altezza 5,5 m.,  è stata gestita in modalità chiavi in mano e costruita su cordoli in CLS prefabbricati.
I capannoni Valcom possono essere personalizzati scegliendo tra l’ampia gamma di colori dei teli PVC di copertura disponibili: il capannone mobile per Trafoser è stato realizzato con il tetto bianco RAL 9016, mentre frontalini, pareti e tende (poste sia sul fronte che sul retro) grigio RAL 7035.
I tempi d’installazione sono stati molto veloci: solamente tre giorni lavorativi, dal 9 al 11 agosto 2016, testimoniano ancora una volta le potenzialità di questo genere di strutture: rapidità di montaggio e la consegna in tempi brevi del team Valcom.
Questa tipologia di copertura è, da sempre, la soluzione migliore per chi ha ampi spazi da coprire in zone non adiacenti a fabbricati esistenti.
Trafoser-tunnel-mobile Trafoser-capannone-mobile-costruzione- magazzino-mobile-temporaneo- capannone-mobile-in-acciaio-e-pvc-