1.500 mq. ampliati con la flessibilità del prodotto Valcom.
Luciana – Fauglia (PI) Italy – Stabilimento produttivo Polifra – ampliati gli spazi produttivi e di stoccaggio con un tettoia in telo e un capannone in pannelli. Da oggi la famosa carta igienica Polifra avrà nuovo spazio sicuro.
Tettoia in telo made in Valcom
La tettoia in telo è stata installata come collegamento tra lo stabilimento e il nuovo capannone in pannelli. In questo modo è stato creato nuovo spazio utile allo stoccaggio. Ben 410 mq così distribuiti: 10 mt. x 41 mt. e h. 7. Per creare gli accessi alla struttura sono stati costruiti e installati dei pratici portoni a libro.
Le tettoie in telo Valcom creano spazi coperti in velocità garantendo la massima accessibilità.
Capannone in pannelli sandwich
In aggiunta a questa nuova tettoia è stato installato un capannone in pannelli sandwich. L’esigenza del Cliente in questo caso era quella di creare una copertura con un delta termico migliore e che a tutti gli effetti sostituisse il tradizionale capannone in muratura. La scelta è ricaduta su un capannone in pannelli sandwich con spessore 40 mm colore Ral 9002. Lo spazio creato con questo modello di capannone è stato di 900 mq così suddivisi: 22 mt. x 41 mt x h. 6.5.
L’azienda in Breve
Polifra produce carta ad uso igienico, asciuga tutto, tovaglioli e fazzoletti. L’attenzione alla morbidezza e alla resistenza si accosta alla soddisfazione delle diverse esigenze di spazio e di durata, l’assortimento, infatti, comprende svariate soluzioni di formato e di prodotto, pur garantendo in ogni referenza tessuti di eccellente qualità ed il miglior rapporto qualità – prezzo. L’azienda è gestita dalla famiglia Polini e vanta una lunga tradizione nel settore della trasformazione della carta ad uso igienico e domestico.
A costi bassi e con poche formalità burocratiche. I capannoni e le tettoie Valcom consentono di creare velocemente sia aree di stoccaggio, sia spazi produttivi.