Snatt logistica – Campegine (RE) – ha scelto di ampliare lo spazio coperto dell’azienda adibito a magazzino con un capannone Valcom: è stata senza dubbio la soluzione più economica da scegliere in alternativa a una struttura in cemento. La flessibilità strutturale e la rapidità di montaggio sono stati tra i motivi che hanno spinto Snatt a scegliere Valcom.
Il capannone, modello special indipendente, misura 100m2 con un altezza utile di 4.5 m. All’interno sono ospitati i bancali prodotti dall’azienda, infatti, Snatt opera, attraverso l’implementazione di sistemi di movimentazione automatizzati, nella gestione logistica integrata, specializzata nei capi di abbigliamento stesi ed appesi nelle province di Reggio Emilia, Bologna e Milano.
La struttura del capannone è stata realizzata in acciaio, importante garanzia contro eventuali effetti sismici mentre la copertura è in robusto telo PVC, blu sui laterali e bianco sul tetto, per conferire luce all’interno della struttura e ottenere un conseguente risparmio energetico. L’ufficio tecnico Valcom ha studiato una soluzione ad hoc con il cliente per compensare un dislivello sul terreno e rendere tutta la struttura su un piano omogeneo.