O.M. Impianti, azienda specializzata nel campo dell’ingegneria e della tecnologia per la produzione e la carica delle batterie, ha recentemente chiesto la collaborazione di Valcom per ottimizzare uno spazio vuoto adiacente al magazzino.
Valcom ha fornito una soluzione efficiente e subito operativa con appena qualche giorno di tempo d’installazione: un capannone frontale bipendenza. La struttura è interamente realizzata in acciaio e coperta da robusto telo PVC per un totale di circa 200 metri quadrati. Il capannone Valcom è stata la soluzione perfetta per creare uno spazio utile al deposito merci, vicinissimo al magazzino in muratura, in modo da rappresentarne la naturale prosecuzione in termini di ampliamento.
Dall’assenza di manutenzione all’estrema resistenza del telo bispalmato in PVC, una struttura Valcom presenta moltissimi vantaggi per chi, come O.M. Impianti, necessitava di una struttura operativa in tempi brevi e senza l’ausilio di opere in calcestruzzo.
Valcom si avvale di uno staff di installatori qualificati che ad ogni realizzazione garantiscono tempi brevi uniti all’alta qualità del risultato. O.M. Impianti, infatti, ha potuto usufruire del nuovo magazzino in pochissimo tempo! Tra la richiesta di progettazione e realizzazione e il risultato finale son bastate poche settimane, questo grazie anche all’assenza di burocrazia che caratterizzano le strutture Valcom.