Valcom nel settore della carta: due capannoni in pvc per Pierantoni S.p.A.

Pierantoni S.p.A. – società leader nel settore dell’ingrosso della carta con sede a Bologna e a Calenzano – per potenziare le sue strutture di produzione ha richiesto a Valcom la fornitura di due capannoni in pvc. Le strutture installate sono una indipendente e l’altra laterale. In breve tempo si è creato un magazzino nell’ angolo del cortile.
I capannoni in pvc Valcom riescono a creare valore anche da un’area apparentemente non sfruttabile per attività industriali. Le due installazioni verranno utilizzate come magazzino per il deposito e lo stoccaggio delle merci plastiche. Lo spazio dell’azienda è stato completamente sfruttato per una maggiore resa produttiva.

Incremento delle capacità produttive

Crescita, velocità ed economia, sono le tre chiavi della vita aziendale. I capannoni in pvc Valcom sono progettati per favorire i processi industriali attraverso l’incremento a costi contenuti delle capacità logistiche ed operative. In pratica, con una copertura mobile Valcom è facile creare  velocemente sia aree di stoccaggio che aree produttive. Tutto questo avviene a costi bassi e con una burocrazia estremamente ridotta. Ogni capannone Valcom è un progetto su misura che soddisfa le esigenze del Cliente nel rispetto del territorio. Per ogni copertura Valcom vengono calcolate e certificate le prestazioni statiche e dinamiche.
Vai al prodotto: capannoni valcom
04
02