L’azienda di Brescia Facchini Francesco SpA, specializzata nella realizzazione di tubi metallici si è recentemente avvalsa della collaborazione di Valcom per ampliare il proprio magazzino.
“Rapidità d’installazione, facilità di montaggio e alta resistenza hanno portato il cliente a scegliere le nostre installazioni”. – Elena Sirtori, referente commerciale di Valcom –
Il capannone laterale è realizzato seguendo fedelmente lo schema del successo Valcom: armatura in tubolari d’acciaio zincato e rivestimento in telo PVC per un’eccellente tenuta contro intemperie e condizioni atmosferiche avverse. Grazie alla falda spiovente del tetto, le acque piovane, sono drenate sul lato opposto rispetto al fabbricato cui si appoggia.
Con 300 m2 il capannone laterale rappresenta l’ampliamento naturale del magazzino. È adatto anche a ospitare gli automezzi che di volta in volta caricano e scaricano le merci.
Tutta la produzione Valcom è certificata e Made in Italy e si avvale del pieno rispetto dell’intera Normativa Europea vigente in materia.
Blog
Sei in: Home / Blog / Uncategorized / Un capannone laterale Valcom amplia, in tempi celeri, il magazzino di Facchini...