Valcom viene scelta ancora una volta per l’installazione di un capannone mobile da Ato Ambiente CL2. Nota azienda ubicata a Gela, che opera nel campo dei rifiuti solidi urbani.
L’obiettivo da raggiungere è semplice: scaricare del materiale di compostaggio tramite gru all’interno di container scarrabili, collocati poi sotto il capannone; asciugare il materiale in questione tramite un impianto ad aria posto sotto la platea di calcestruzzo.

Il capannone mobile Valcom in dettaglio

Il capannone mobile in PVC ha un’altezza utile di 8 mt ed è largo e lungo 20 mt. E’ stato montato dal team Valcom in soli 10 giorni. Tempistica che ancora una volta testimonia la rapidità e la qualità con cui Valcom porta a termine tutti i suoi lavori.
La struttura presenta 3 lati chiusi da un telo in PVC di colore Verde RAL 6026, impermeabile, ignifugo e autoestinguente in classe II. Un lato del capannone mobile, invece, è stato dotato di due aperture, con tende a telo.
Il capannone mobile, modello special IN, è indispensabile per aziende che vogliono coprire ampi spazi in zone non adiacenti a fabbricati esistenti e creare nuove aree di lavoro.

Un’azienda che pensa al verde e alla qualità dei loro servizi

Ato Ambiente CL2 è una società per azioni costituita da 7 Comuni della provincia di Caltanissetta. Un sistema integrato di verifica per il versamento della tariffa sui rifiuti e la gestione della stessa. L’obiettivo è consentire una più equa distribuzione; e la totale copertura dei costi della gestione del ciclo dei rifiuti, in conformità alle normative vigenti.
Valcom impiega solo acciai di alta qualità per costruire i suoi capannoni in PVC, provenienti da una filiera produttiva interamente italiana con qualità garantita e certificata.
 

Capannone mobile ATO Ambiente

Capannone mobile Valcom per ATO Ambiente