Invemet è il principale riciclatore di catalizzatori esausti in Italia e tra i maggiori in Europa. Valcom ha collaborato con la sede Invemet di Ciriè (TO) per la realizzazione di un tunnel indipendente per la copertura del nuovo macchinario di filtraggio acquistato dall’azienda.
Il tunnel di 360 m2 ha un altezza utile di 5,8 m ed è chiuso sul lato destro da una struttura zincata con telo PVC, anti-strappo e auto-estinguente, mentre sul lato sinistro dal fabbricato preesistente. Il telo PVC copre anche il tetto della copertura.
“Il tunnel in acciaio e PVC è stata la scelta perfetta per coprire uno spazio in tempi brevi, con poca burocrazia e costi contenuti” afferma Gianpiero Falsina, direttore commerciale di Valcom. Invemet ha potuto subito beneficiare del nuovo macchinario acquistato grazie alla celerità e all’efficienza che la squadra di montatori Valcom ha dimostrato in cantiere.
Blog
Sei in: Home / Blog / Special IN / Valcom copre i macchinari di filtraggio di Invemet Srl con un tunnel i...